Ristrutturazione di un appartamento fino alla consegna "chiavi in mano" al cliente, che si è affidato alla esperienza ed alle competenze professionali dello studio sin dalla fase dell'acquisto dell'immobile.
Partendo dalle richieste del committente è stato sviluppato un progetto di ristrutturazione completa dell'appartamento che ha interessato anche le parti strutturali - grazie alla collaborazione del nostro ingegnere strutturista - per poter realizzare due aperture nella muratura portante che separava lo spazio della cucina-pranzo dal soggiorno.
L'attività di progettazione è partita dalla riorganizzazione degli spazi ed è stata portata avanti sino al disegno del dettaglio della vetrata con pannelli scorrevoli in ferro e vetro che separa la cucina dalla zona pranzo, delle piantane in ferro con luce LED e di diversi altri elementi d'arredo.
Il progetto è stato menzionato nella rivista di settore https://www.100ideeperristrutturare.it/editoriale/100-idee-per-ristrutturare-e-in-edicola-il-numero-di-giugno-2022/